Una delle regole degli ray ban occhiali da sole e montature

Published In: ROOT Created Date: 2016-04-19 Hits: 395 Comment: 0

Gli occhiali ray ban nascono e sono pensati per proteggere gli occhi dai raggi dannosi del sole, gli ultravioletti ma oggi spesso si indossano per fare tendenza.

Facciamo un po’ di chiarezza su cos’è il calibro e cos’è il ponte molto spesso citati nel nostro sito come “misure” disponibili di un occhiale. Una delle regole degli occhiali ray ban da sole e montature per Occhiali Ray Ban Wayfarer  Spaccio Milanoocchiali da vista di buona qualità,è avere diverse misure di occhiali ray ban. Gli occhiali ray ban nascono e sono pensati per proteggere gli occhi dai raggi dannosi del sole, gli ultravioletti ma oggi spesso si indossano per fare tendenza.

calibro

Il calibro è espresso in mm come il ponte e prendiamo ora come esempio il 58 - 16. Il valore 58, calibro, indica il diametro della lente, ovvero la sua ampiezza; serve per capire quanto è grande una lente, e quale sarà l'effetto dell'occhiale una volta indossato. È un parametro principalmente estetico che definisce una grandezza.

Altro valore è il ponte, 16, indica l'ampiezza del ponte, ossia la distanza che intercorre tra le due lenti e si tratta di un parametro molto importante,  perché ti aiuta a definire come l'occhiale calzerà sul setto nasale!

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2016. percorsidabruzzo.it. Powered by percorsidabruzzo.

Ray Ban Wayfarer Prezzi Milano | Ottieni concorsi di accettazione con gli occhiali da sole Ray Ban