Qui ci sono due rosticcerie da contenuto strategia di marketing di Ray Ban

Published In: ROOT Created Date: 2015-12-25 Hits: 843 Comment: 0

Qui ci sono due rosticcerie da contenuto strategia di marketing di Ray Ban che tutti noi possiamo imparare.

Mi piace quando mi imbatto in un marchio utilitaristico come Ray Ban che, nonostante la vendita di un prodotto che non fa naturalmente si presta alla creazione di contenuti (che vuole leggere dozzine di articoli su gli occhiali da sole?), Ha un contenuto strategia di marketing che è coinvolgente, memorabile, e, più o meno, uccidendolo.

​Ray Ban LogoThe trucco? Eccellente narrazione che allinea il marchio con gli interessi più profondi del mercato di destinazione. O - nel caso di Ray Ban - utilizzando la musica, l'architettura e l'esperienza umana di vendere occhiali da sole.

Qui ci sono due rosticcerie da contenuto strategia di marketing di Ray Ban che tutti noi possiamo imparare.

Ray Ban non ha un blog. Non scrivono 300-1000 articoli parola che includono frasi chiave. Essi in realtà non scrivono di occhiali da sole, anche. Non creano questo tipo di contenuti, perché non è questo il tipo di contenuto che mantiene il loro pubblico impegnato.

E 'tutto va di nuovo al allineare il contenuto creato con le esigenze del vostro target di mercato e dei loro interessi più profondi.

Ricorda: Il prodotto è non solo occhiali da sole, o alimenti per l'infanzia, o carta igienica, o l'assicurazione auto, o di marketing online.

Trova sia del vostro target di mercato scopo più profondo, e non abbiate paura di lasciare la comunità che rappresentano questi interessi aiutano a raccontare la tua storia del marchio.

Tags: Ray Ban

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